Descrizione del servizio
Il ns. servizio comprende:
- Analisi preliminare della situazione globale della Società Cliente, con riferimento alle attività nazionali ed internazionali, struttura interna, organigramma, necessità ed obiettivi connessi con l'inserimento della figura sopra indicata.
- Definizione del Profilo del Candidato
- Selezione e valutazione dei candidati (a richiesta è possibile fornire una valutazione ponderata).
- Supporto sia alla Società Cliente che al candidato selezionato nella fase finale della selezione e durante il periodo di prova.
HR SERVICE NET reperirà i candidati dal proprio DataBase e/o dai propri canali informativi senza ricorrere ad inserzioni. Pertanto nessun costo addizionale sarà sostenuto dalla Società Cliente, ad eccezione delle ns. spettanze e di eventuali spese di viaggio, che saranno addebitate separatamente.
Condizioni contrattuali
Le nostre condizioni contrattuali sono le seguenti:
le ns. spettanze verranno calcolate sulla base del 30% della retribuzione annua lorda globale (fisso + variabile) concordata con il candidato.
L'importo citato sarà fatturato come segue:
- un terzo alla conferma dell'ordine;
- un terzo alla presentazione della rosa di candidati;
- il saldo alla conclusione della ricerca, vale a dire alla firma della lettera di assunzione da parte del candidato prescelto.
Condizioni di pagamento:a vista fattura.
In caso di successive assunzioni di candidati presentati dalla nostra organizzazione, entro un periodo di 12 mesi dalla data di presentazione, HR SERVICE NET si riserva il diritto di fatturare l'intero importo precedentemente concordato.
Clausola di garanzia
Se entro un periodo di 6 mesi dalla data dell'assunzione il candidato dovesse presentare le proprie dimissioni, HR SERVICE NET si impegna a ripetere la ricerca senza costi aggiuntivi da parte della Società Cliente.
Clausola di esclusiva
Se nell'arco di tempo previsto per la ricerca (vedi Par. "Tempi") la Società Cliente procederà all'assunzione di candidati non presentati da HR SERVICE NET, quest'ultima avrà comunque diritto all'intero ammontare delle proprie spettanze.
Tempi
- I normali tempi di risposta sono di ca.15/30 giorni per candidature provenienti dal nostro DataBase. e di ca.30/60 giorni per candidati contattati tramite canali informativi esterni.