PROFESSIONAL
HR SERVICE NET eseguirà la selezione attingendo in primis alla propria banca dati e subito dopo ai propri canali informativi, senza ricorrere normalmente ad inserzioni e quindi senza avere spese a fondo perduto; potranno ovviamente essere eseguite inserzioni d'accordo con il Cliente.
Le condizioni contrattuali risultano essere:
- valore della nostra prestazione calcolata sulla base del 18% della retribuzione lorda totale (fisso + variabile) concordata con il candidato assunto (e comunque non inferiore a EURO. 3.000 + I.V.A.).
L'importo citato sarà fatturato come segue:
- un terzo alla conferma dell'ordine;
- un terzo alla presentazione della rosa di candidati;
- il saldo alla conclusione della ricerca, vale a dire il primo giorno di lavoro del candidato assunto, momento nel quale termina anche la responsabilità HR SERVICE NET.
Condizioni di pagamento: a vista fattura:
- i tempi di risposta usuali sono di 15/30 giorni per nominativi reperiti in banca dati e 30/60 giorni per nominativi provenienti da canali esterni. Quindi se entro 2 mesi non si raggiunge una conclusione, ciò significa che normalmente rinunciamo al nostro incarico;
- nell'eventualità che un candidato da noi suggerito non venga assunto immediatamente, ma venga successivamente ripreso in esame giungendo ad una positiva conclusione, riteniamo che il nostro diritto al pagamento della prestazione resti valido per 12 mesi dalla presentazione del nominativo;
- è nostro metodo presentare un candidato ad una sola azienda. Se l'azienda non arriva ad una decisione entro 2 settimane dal primo colloquio, ci riteniamo liberi di poter disporre del nominativo.
|
|